Italian English French Portuguese Spanish

Chi Siamo


Costituitasi nel lontano 1982, con regolare Statuto registrato con atto notarile, grazie alla volontà di un gruppo di amici di valorizzare
il proprio paese di Forlì del Sannio in provincia di Isernia, si è da subito
iscritta all' UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) dai quali ha
ricevuto molta collaborazione ed
aiuto nella gestione di questa
“Piccola Società“. Sin dai primi passi,

leggi tutto...

Sport Locale


A Forlì del Sannio è possibile svolgere diverse discipline sportive. Dispone infatti di un campo multidisciplinare su cui è possibile svolgere il tennis, il calcio a cinque, la pallavolo ed il basket munito di spogliatoi attrezzati; di un campo da bocce, e di un campo da calcio (Stadio Giovanni Paolo II), sul quale attualmente la squadra locale disputa il campionato di I° Categoria. Inoltre è possibile svolgere attività di pescasportiva lungo il corso del Fiume Vandrella attualmente proposta e gestita da una Associazione locale. 
Il tutto naturalmente si svolge in un ambiente salubre ed in un contesto di vivibilità che è tipico dei piccoli paesi molisani. Altro campo polivalente  e campo di bocce sul quale ogni anno vengono proposti diversi tornei e diverse manifestazioni, è a Vandra, frazione di Forlì del Sannio.


 Calcio  



A.S.D. Forulum - Forlì del Sannio (IS)

Campionato: Prima Categoria Regione Molise
Indirizzo: 
Via Mario Milano, 86084 - Forlì del Sannio (IS)
Colori Sociali: Giallo Blu
Stadio: G.Paolo II, Via M.Milano - Loc. Arnetara, Forli Del Sannio (IS)
Tel.: 328/1935434; Fax: 0865/84699
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina Facebook


Risultati e Classifica
: clicca <<qui>>

Copyright © 2015 - Portale della Pro Loco Forulum di Forlì del Sannio (IS) - Sito Web prodotto e gestito da  MI - Webmaster & Design Marco Iarussi (Rights Reserved). email: [email protected]